know how

12 anni di esperienze finanziarie,
5 programmatori,
12 trader professionisti,
6 consulenti esterni

sono i principali ingredienti di Betlab.


Modularità

Il desiderio è quello di favorire una confidenza quasi istantanea con gli strumenti di base forniti a corredo del nostro software, lasciando a voi il compito di utilizzarli ed approfondirne la conoscenza in funzione delle vostre caratteristiche, dei vostri obiettivi, della vostra personalità e soprattutto delle vostre strategie più segrete.
Seguendo i canoni della progettazione per Moduli, l’architettura dei software permette di integrare e aggiornare continuamente gli strumenti a vostra disposizione, in funzione anche delle vostre richieste più specifiche e complesse.


Certezza

Quello che assolutamente non desideriamo trasmettere, è il raggiungimento della “soluzione ultima”, della “modalità per vincere sempre “, o del “segreto per chiudere in positivo tutte le transazioni”. Per primi siamo a conoscenza che tutto ciò non può esistere.
La professionalità e la serietà di un società e di conseguenza del suo prodotto si riconoscono nella capacità di ammettere che soluzioni e segreti di questo tipo non esistono, e che, come in tutti i campi delle attività umane, si incontrano errori e possibilità di miglioramento delle tecniche e delle tecnologie. L’unica certezza è nella garanzia di una elevata efficienza, velocità e precisione del prodotto e delle funzionalità tecnologiche insite nello strumento. Tutto il resto rimane a carico della ponderazione e della sensibilità personale.

La continua sfida è quella di individuare i fattori aleatori in modo da circoscriverli tramite meccanismi che ne permettano il controllo oggettivo ed intelligente.
Lavorando nel settore del betting occorre riconoscere il rischio intrinseco del mercato, ponderando in anticipo ciò che si e’ disposti a rischiare massimizzando il potenziale risultato.
La teoria economica, come l’esperienza della vita di tutti i giorni ci insegna solo questo.

In conclusione ancora una volta:
“La Semplicità è diventata la nostra missione d’impresa.”